Comune di Minturno



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Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali
    1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    2. Atti generali
    3. Oneri informativi per cittadini e imprese
    4. Direttive del Segretario Generale
  2. Organizzazione
    1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    3. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    4. Articolazione degli uffici
    5. Organi di indirizzo politico-amministrativo
    6. Telefono e posta elettronica
    7. Orario di apertura al pubblico degli Uffici comunali
  3. Consulenti e collaboratori
    1. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  4. Personale
    1. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    2. Titolari di incarichi dirigenziali
    3. Dirigenti cessati
    4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati.
    5. Posizioni organizzative
    6. Dotazione organica
    7. Personale non a tempo indeterminato
    8. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    9. Tassi di assenza
    10. Contrattazione collettiva
    11. Contrattazione integrativa
    12. OIV
  5. Performance
    1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    2. Piano della Performance
    3. Relazione sulla Performance
    4. Ammontare complessivo dei premi
    5. Dati relativi ai premi
    6. Benessere organizzativo
  6. Bandi di Concorso
  7. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Società partecipate
    3. Enti di diritto privato controllati
    4. Rappresentazione grafica
  8. Attività e procedimenti
    1. Tipologie di procedimento
    2. Dati aggregati attività amministrativa
    3. Monitoraggio tempi procedimentali
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo politico
    2. Provvedimenti dirigenti amministrativi
  10. Controlli sulle imprese
  11. Bandi di gara e contratti
    1. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    2. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    3. AVVISO OPERATORI ECONOMICI 2016
    4. AVVISO PER ALBO FORNITORI 2016
    5. AVVISO PER PROFESSIONISTI 2016
    6. AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LAVORI RIFACIMENTO TERRAZZO DEL CASTELLO BARONALE
    7. BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI, DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA"- SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE ED ALTRI SERVIZI ACCESSORI PRESSO IL COMUNE DI MINTURNO
    8. MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI DI RECUPERO E MESSA IN SICUREZZA SCUOA ELEMENTARE MONS FEDELE DI MINTURNO CAPOLUOGO
    9. AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LAVORI DI RE-STYLING ED ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE LUNGOMARE (ART. 41 L.R. 26/2007 OBIETTIVO I) –COMPLETAMENTO
    10. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA RIFIUTI - SERVIZIO LL.PP.
    11. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA RIFIUTI - SERVIZIO LL.PP. - 24 11 2016
    12. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA RIFIUTI - SERVIZIO LL.PP. - 29 11 2016
    13. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA RIFIUTI - SERVIZIO LL.PP. - 02 12 2016
    14. PROROGA TERMINE SCADENZA GARA RIFIFIUTI URBANI AL 13 GENNAIO 2017 h. 12:00
    15. MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI DI RECUPERO AREE PEDONALI E SOSTA AUTO DEL LUNGOMARE DI SCAURI CON INSERIMENTO DI AREE E STRUTTURE E RECUPERO DI ENERGIA (ART. 41 L.R. 26/2007) - OBIETTIVO II - COMPLETEMENTO
    16. ATTO DI INIDIRZZO PER APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER NOMIMA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA...... RIFIUTI URBANI
    17. ELENCO OPERATORI ECONOMICI MANIFESTANTI INTERESSE PER LAVORI RE-STYLING LUNGOMARE
    18. ELENCO OPERATORI ECONOMICI INVITATI ALLA PROCEDURE NEGOZIATIA PER AFFIDAMENTO LAVORI RE-STYLING LUNGOMARE
    19. ELENCO OPERATORI ECONOMICI MANIFESTANTI INTERESSE PER LAVORI DI MESSA A NORMA SCUOLA MONS. FEDELE
    20. ELENCO OPERATORI ECONOMICI INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATIA PER AFFIDAMENTO LAVORI MESSA A NORMA SCUOLA MONS. FEDELE
    21. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI, DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA”, SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI PRESSO IL COMUNE DI MINTURNO.
    22. AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE - 3^ STRALCIO
    23. AVVISO N. 1 PRESIDENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE GARA RIFIUTI, IN CORSO
    24. CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA GARA RIFIUTI PER IL 13.02.2017
    25. RINVIO SEDUTA PUBBLICA GARA RIFIUTI
    26. CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA GARA RIFIUTI PER IL 20_02_2017
    27. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
    28. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - 3 MARZO 2017
    29. AVVISO ULTIMAZIONE LAVORI
    30. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 31 MARZO 2017
    31. ELENCO OPERATORI ECONOMICI INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATIA PER AFFIDAMENTO LAVORI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - 3^ STRALCIO
    32. BANDO PER AFFIDAMENTO GESTIONE SPIAGGE LIBERE -2017
    33. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 10 MAGGIO 2017 - LAVORI MANUTENZIONE STRADE - 3^ STRALCIO
    34. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 13_06_ 2017 - LAVORI BONIFICA FOSSATI STRADALI
    35. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 13_06_ 2017 - INTERVENTI DI POTATURA E TAGLIO ALBERI
    36. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 13_06_ 2017 - INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
    37. ESITO DI GARA RIFIUTI URBANI
    38. AVVISO PER SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI GARA AREE PEDONALI LUNGOMARE
    39. ELENCO OPERATORI ECONOMICI MANIFESTANTI INTERESSE PER LAVORI AREE PEDONALI LUNGOMARE
    40. AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE - 4^ STRALCIO
    41. ESITO DI GARA CIG: 7073955C53 - FRANA VIA ZIA NICOLINA
    42. BANDO AFFIDAMENTO SPIAGGE LIBERE 2018
    43. MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
    44. AVVISO PUBBLICO PER COSTITUZIONE ELENCO PROFESSIONISTI DEL 15_03_2018
    45. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - CIG: 7355868E4A
    46. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI -4° STRALCIO - CIG: 7355868E4A
    47. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI -4° STRALCIO - CIG: 7355868E4A - VERBALE OFFERTE ECONOMICHE
    48. AVVISO AD OPPONENDUM
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  13. Bilanci
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    3. RELAZIONE INIZIO MANDATO 2016/2021
    4. RELAZIONE DI FINE MANDATO
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
    3. AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI
    4. AVVISO PER AREE VERDI COMUNALI ADOTTABIILI
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    2. Organi di revisione amministrativa e contabile
    3. Corte dei Conti
    4. Note Ministero Interno
  16. Servizi erogati
    1. Costi contabilizzati
    2. Liste di attesa
    3. Servizi in rete
    4. Carta dei servizi e standard di qualità
    5. Class action
    6. Tempi medi di erogazione dei sevizi
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. Dati sui pagamenti
    2. IBAN e pagamenti informatici
    3. Fatturazione elettronica - Codici Ufficio.
    4. Ammontare complessivo dei debiti.
    5. Indicatore di tempestività dei pagamenti
  18. Opere pubbliche
    1. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    2. Atti di programmazione delle opere pubbliche
    3. Tempi costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche.
  19. Pianificazione e governo del territorio
    1. URBANISTICA E PAESAGGISTICA
    2. DEMANIO MARITTIMO
  20. Informazioni ambientali
    1. Informazione ambientale
    2. Stato dell'ambiente
    3. Fattori inquinanti
    4. Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto.
    5. Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    6. Relazioni sull'attuazione della legislazione
    7. Stato della salute e della sicurezza umana.
    8. Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio.
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Interventi straordinari e di emergenza
  23. Altri contenuti
    1. Prevenzione della Corruzione
    2. Accesso civico
    3. Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    4. Dati ulteriori
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