Comune di Minturno



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Amministrazione Trasparente

 

Questa sezione è dedicata alle informazioni e ai documenti messi a disposizione dei cittadini per garantire la trasparenza dell'azione amministrativa del Comune, in conformità con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale (Dlgs. 82/2005 e successive modifiche) e da altre leggi e direttive, compresa la Legge Finanziaria 2008 (Legge del 24/12/2007 n. 244) e il decreto legislativo del 27 ottobre 2009 n. 150.

 
  1. Disposizioni Generali
    1. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
    2. Oneri informativi per cittadini e imprese
    3. Atti generali
    4. Direttive del Segretario Generale
  2. Organizzazione
    1. Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo.
    2. Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, comma 1-bis, del d.lgs. n. 33/2013
    3. Organi di indirizzo politico-amministrativo
    4. Cessati dall'incarico
    5. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    6. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    7. Articolazione degli uffici
    8. Telefono e posta elettronica
  3. Consulenti e collaboratori
    1. Titolari di incarichi di collaborazione e consulenza
    2. Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  4. Personale
    1. Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    2. Dirigenti cessati
    3. Posizioni organizzative
    4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati.
    5. Dotazione organica
    6. Personale non a tempo indeterminato
    7. Tassi di assenza
    8. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    9. Contrattazione collettiva
    10. Contrattazione integrativa
    11. OIV
  5. Bandi di Concorso
  6. Performance
    1. Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    2. Piano della Performance
    3. Relazione sulla Performance
    4. Ammontare complessivo dei premi
    5. Dati relativi ai premi
    6. Benessere organizzativo
  7. Enti controllati
    1. Enti pubblici vigilati
    2. Società partecipate
    3. Enti di diritto privato controllati
    4. Rappresentazione grafica
  8. Attività e procedimenti
    1. Tipologie di procedimento
    2. Dati aggregati attività amministrativa
    3. Monitoraggio tempi procedimentali
    4. Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  9. Provvedimenti
    1. Provvedimenti organi indirizzo-politico
    2. Provvedimenti dirigenti amministrativi
  10. Controlli sulle imprese
    1. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  11. Bandi di gara e contratti
    1. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.
    2. AVVISO OPERATORI ECONOMICI 2016
    3. AVVISO PER ALBO FORNITORI 2016
    4. AVVISO PER PROFESSIONISTI 2016
    5. AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LAVORI RIFACIMENTO TERRAZZO DEL CASTELLO BARONALE
    6. BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI, DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA"- SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE ED ALTRI SERVIZI ACCESSORI PRESSO IL COMUNE DI MINTURNO
    7. MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI DI RECUPERO E MESSA IN SICUREZZA SCUOA ELEMENTARE MONS FEDELE DI MINTURNO CAPOLUOGO
    8. AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LAVORI DI RE-STYLING ED ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE LUNGOMARE (ART. 41 L.R. 26/2007 OBIETTIVO I) –COMPLETAMENTO
    9. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA RIFIUTI - SERVIZIO LL.PP.
    10. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA RIFIUTI - SERVIZIO LL.PP. - 24 11 2016
    11. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA RIFIUTI - SERVIZIO LL.PP. - 29 11 2016
    12. RISPOSTA IN FORMA ANONIMA A CHIARIMENTI GARA RIFIUTI - SERVIZIO LL.PP. - 02 12 2016
    13. PROROGA TERMINE SCADENZA GARA RIFIFIUTI URBANI AL 13 GENNAIO 2017 h. 12:00
    14. MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI DI RECUPERO AREE PEDONALI E SOSTA AUTO DEL LUNGOMARE DI SCAURI CON INSERIMENTO DI AREE E STRUTTURE E RECUPERO DI ENERGIA (ART. 41 L.R. 26/2007) - OBIETTIVO II - COMPLETEMENTO
    15. ATTO DI INIDIRZZO PER APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER NOMIMA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA...... RIFIUTI URBANI
    16. ELENCO OPERATORI ECONOMICI MANIFESTANTI INTERESSE PER LAVORI RE-STYLING LUNGOMARE
    17. ELENCO OPERATORI ECONOMICI INVITATI ALLA PROCEDURE NEGOZIATIA PER AFFIDAMENTO LAVORI RE-STYLING LUNGOMARE
    18. ELENCO OPERATORI ECONOMICI MANIFESTANTI INTERESSE PER LAVORI DI MESSA A NORMA SCUOLA MONS. FEDELE
    19. ELENCO OPERATORI ECONOMICI INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATIA PER AFFIDAMENTO LAVORI MESSA A NORMA SCUOLA MONS. FEDELE
    20. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI, DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA”, SERVIZIO DI SPAZZAMENTO STRADALE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI PRESSO IL COMUNE DI MINTURNO.
    21. AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE - 3^ STRALCIO
    22. AVVISO N. 1 PRESIDENTE COMMISSIONE GIUDICATRICE GARA RIFIUTI, IN CORSO
    23. CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA GARA RIFIUTI PER IL 13.02.2017
    24. RINVIO SEDUTA PUBBLICA GARA RIFIUTI
    25. CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA GARA RIFIUTI PER IL 20_02_2017
    26. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
    27. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - 3 MARZO 2017
    28. AVVISO ULTIMAZIONE LAVORI
    29. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 31 MARZO 2017
    30. ELENCO OPERATORI ECONOMICI INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATIA PER AFFIDAMENTO LAVORI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI - 3^ STRALCIO
    31. BANDO PER AFFIDAMENTO GESTIONE SPIAGGE LIBERE -2017
    32. AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 10 MAGGIO 2017 - LAVORI MANUTENZIONE STRADE - 3^ STRALCIO
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    1. Criteri e modalità
    2. Atti di concessione
  13. Bilanci
    1. Bilancio preventivo e consuntivo
    2. Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    3. RELAZIONE INIZIO MANDATO 2016/2021
    4. RELAZIONE DI FINE MANDATO
  14. Beni immobili e gestione patrimonio
    1. Patrimonio immobiliare
    2. Canoni di locazione o affitto
    3. AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI
    4. AVVISO PER AREE VERDI COMUNALI ADOTTABIILI
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
    1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.
    2. Organi di revisione amministrativa e contabile
    3. Corte dei Conti
  16. Servizi erogati
    1. Carta dei servizi e standard di qualità
    2. Class action
    3. Costi contabilizzati
    4. Tempi medi di erogazione dei sevizi
    5. Liste di attesa
  17. Pagamenti dell'amministrazione
    1. IBAN e pagamenti informatici
    2. Fatturazione elettronica - Codici Ufficio.
    3. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    4. Dati sui pagamenti.
    5. Ammontare complessivo dei debiti.
  18. Opere pubbliche
    1. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    2. Atti di programmazione delle opere pubbliche
    3. Tempi costi ed indicatori di realizzazione delle opere pubbliche.
  19. Pianificazione e governo del territorio
    1. URBANISTICA E PAESAGGISTICA
    2. DEMANIO MARITTIMO
  20. Informazioni ambientali
    1. Informazione ambientale
    2. Stato dell'ambiente
    3. Fattori inquinanti
    4. Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto.
    5. Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
    6. Relazioni sull'attuazione della legislazione
    7. Stato della salute e della sicurezza umana.
    8. Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio.
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Interventi straordinari e di emergenza
  23. Altri contenuti
    1. Prevenzione della Corruzione
    2. Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    3. Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
    4. Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
    5. Accesso civico
    6. Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.
    7. Atti di accertamento delle violazioni
    8. Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
    9. Dati ulteriori
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Sito ufficiale del Comune di Minturno

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

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