Comune di Minturno

Marina di Minturno - Monte d'Argento




Sei in: Home » Amministrazione Trasparente » Bandi di gara e contratti » AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER MESI DIECI - CIG: Z64243A48B

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER MESI DIECI - CIG: Z64243A48B

Amministrazione Trasparente


Ultimo aggiornamento effettuato il 21/08/2018 alle 12:11


Fine dei contenuti della pagina

Sito ufficiale del Comune di Minturno

Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Via Principe di Piemonte, 9 - 04026 Minturno (LT)
Tel. 0771-6608200 - Fax 0771-6608249
C.F.: 81003430592

Realizzazione
ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.