Servizio n. 7 Amministrativo - Risorse Umane - Affari Legali

Avviso
Avviso pubblico emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento Politiche per la famiglia

Il Comune di Minturno intende rispondere all' avviso pubblico emanato dalla “Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento Politiche per la famiglia” di cui si allega il link di riferimento http://www.politichefamiglia.it/it/notizie/avvisi-e-bandi/avviso-pubblico-per-il-finanziamento-di-progetti-afferenti-le-politiche-per-la-famiglia/, nella linea di intervento C: “Sostegno alle famiglie in condizioni di fragilità”.

A tal fine ricerca le seguenti figure professionali:
- Psicologi
- Pedagogisti
- Assistenti Sociali
- Avvocati
- Mediatori Familiari
- Informatici

Gli interessati potranno inviare il proprio cv all’indirizzo servizisociali@comune.minturno.lt.it entro l’11.02.2018 unitamente ad un documento di riconoscimento e ad un preventivo circa il proprio compenso orario.

Saranno considerati titoli preferenziali:
- esperienze nell’ambito di tutela della famiglia.

Si precisa che il reperimento di tale personale è subordinato all’approvazione del progetto con relativa concessione del finanziamento da parte della “Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Politiche per la famiglia” e alla valutazione di apposita Commissione di Valutazione del Comune di Minturno.

Il Responsabile del Servizio
Dott. Francescopaolo D’Elia

Sito ufficiale del Comune di Minturno

Via Principe di Piemonte, 9 - 04026 Minturno (LT)