Esplora contenuti correlati

 

PROCEDURA RISARCIMENTO DANNI A PERSONE E/A COSE

Responsabile del Servizio Comando Polizia Locale:

Comandante Dott. Antonio Di Nardo

 
PROCEDURA RISARCIMENTO DANNI A PERSONE E/A COSE
 

PROCEDURA PER RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRO RCT

 A V V I S O

Al fine di consentire all’Ente una corretta istruttoria delle istanze di risarcimento danni RCT e atteso che le stesse saranno trasmesse alla società XSERVIZI Srl per il servizio di verifiche antifrode, è necessario inoltrare le richieste secondo la seguente procedura.

In caso di sinistro il cittadino dovrà sempre richiedere l’intervento della Forza Pubblica per la constatazione di sinistro e per consentire all’Ente di provvedere immediatamente alla messa in sicurezza dei luoghi.

La denuncia di sinistro dovrà essere presentata presso l’Ufficio Assicurazioni dell’Ente mediante la compilazione di un modulo predisposto a cui dovrà essere allegata la documentazione comprovante la richiesta di risarcimento.

In caso di impossibilità a raggiungere l’Ufficio Assicurazioni dell’Ente il cittadino potrà scaricare il  modulo di denuncia predisposto dal sito internet dell’Ente, compilarlo allegando la documentazione comprovante la richiesta di risarcimento e successivamente trasmetterlo all’indirizzo contenzioso@comune.minturno.lt.it

Non saranno istruite le richieste che perverranno non conformi alla citata procedura.

Minturno 05.02.2020