Esplora contenuti correlati

 

IMPOSTA DI SOGGIORNO 2020 - AVVISO SCADENZA MOD. 21 - CONTO DELLA GESTIONE

Si ricorda a tutti i titolari di strutture ricettive alberghiere - extralberghiere e di alloggi turistici privati che il 30 gennaio 2021 scade il termine per la presentazione del mod. 21 – Conto della Gestione.
Il conto della gestione, redatto sull'apposito "Modello 21 - Conto di gestione" disponibile sul sito www.comune.minturno.lt.it, deve essere presentato esclusivamente in copia originale, debitamente compilata e sottoscritta dal gestore (proprietario, titolare/legale rappresentante) della struttura ricettiva alberghiera – extralberghera o alloggio per uso turistico: consegnandolo direttamente all’Ufficio Protocollo oppure inviandolo, tramite posta raccomandata, sempre in copia originale compilata e sottoscritta dal Gestore, al seguente indirizzo: Comune di Minturno – Servizio n. 2 Affari Generali - Ufficio Turismo - Via P. di Piemonte, 9 – 04026 Minturno (LT).

Solo per chi è dotato di firma digitale, l'invio del Mod.21, sottoscritto con suddetta firma digitale, può essere effettuato tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: affarigeneraliminturno@pec.it


Attenzione: non è ammesso l’invio del Conto della gestione tramite fax o posta elettronica.
Per informazioni: 0771 6608208 Ufficio Turismo - 0771 6608209 Ufficio Tributi

 
IMPOSTA DI SOGGIORNO 2020 - AVVISO SCADENZA MOD. 21 - CONTO DELLA GESTIONE
 

In allegato Modulo e Avviso.