Esplora contenuti correlati

 

Addestramento professionale per la dattilografia di 200 ore in modalità FAD

I cittadini di Minturno potranno accedere gratuitamente ad un "Addestramento professionale per la dattilografia di 200 ore in modalità FAD" (Formazione a distanza).
Dichiara il Presidente Tomao, promotore dell’iniziativa, “la formazione è uno dei pilastri fondamentali per garantire professionalità e competenza, non solo nelle pubbliche amministrazioni ma anche nel mondo della scuola. In un periodo di difficoltà economica, è compito delle istituzioni tessere tutti quei rapporti, con associazioni e privati, che riescono ad offrire opportunità concrete e tangibili ai cittadini, tutte le sinergie possibili che aggiungono valore alla collettività. Oltre ad essere una concreta occasione di formazione per i nostri concittadini, c’è da sottolineare l'importanza di questa opportunità a ridosso della riapertura delle graduatorie per il personale ATA, infatti, il corso di addestramento professionale per la dattilografia è molto utile per aumentare i punteggi, quindi, i nostri cittadini potranno accedervi risparmiando di fatto il relativo costo di iscrizione. La formazione, in questo senso, diventa un vero e proprio investimento che dà valore alle persone, in una società dinamica e competitiva in continua evoluzione come quella nella quale viviamo. Ringrazio vivamente la Fondazione Sviluppo Europa per il lodevole gesto nei confronti dei nostri cittadini”.
Le iscrizioni, gratuite, potranno essere effettuate presso la sede della Fondazione Sviluppo Europa che garantirà, inoltre, una consulenza telefonica e a mezzo posta elettronica ai seguenti recapiti:
☎️ 0771613320
📧 relazioniesterne@fondazionesviluppoeuropa.it

Link di accesso al Corso:
https://www.fondazionesviluppoeuropa.it/nuovo-corso-di-addestramento-professionale-per-la-dattilografia/

 
Addestramento professionale per la dattilografia di 200 ore in modalità FAD
 

.