Esplora contenuti correlati

 

DAL 15 MARZO AL 5 APRILE 2021 - LAZIO IN ZONA ROSSA

⏰ GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI E DEGLI SPORTELLI HANNO SUBITO ALCUNE VARIAZIONI:
πŸ‘₯ Uffici Comunali e Sedi distaccate: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 (solo per questioni urgenti ed indifferibili, previo appuntamento fissato tramite e-mail o per via telefonica);
πŸ‘₯ Delegazione di Scauri: solo il mercoledì dalle ore 08:30 alle ore 13:30 (solo per questioni urgenti ed indifferibili, previo appuntamento fissato tramite e-mail o per via telefonica).

πŸ†˜ La squadra della Protezione Civile di Minturno offre il proprio aiuto e sostegno quotidiano alla popolazione (anche) per le necessità causate dal perdurare dell'emergenza da Covid-19 chiamando il numero: 0771 614988.

πŸ“ MERCATI SETTIMANALI DEL MERCOLEDì A SCAURI E DEL SABATO A MINTURNO:
Si comunica che sono chiusi i mercati settimanali, salvo le attività dirette alla vendita di soli generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.

πŸ†˜ LO SPORTELLO TELEMATICO ANTIUSURA "SOS DEBITI COVID-19" è attivo:
Tale sportello prevede una serie di servizi quali il sostegno psicologico attraverso figure professionalmente qualificate, anticipazioni economiche nel caso in cui, il ritardo degli aiuti pubblici previsti dal Governo, potrebbe causare gravi disagi, aiuto economico e consulenza a chi ha difficoltà e gestire esposizioni anche legate a beni di consumo.
È possibile accedere al Servizio tramite un numero dedicato 345 91 93 128 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00) o inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@fondazionewandavecchi.it.

πŸ“ƒ In allegato trovate gli allegati utili tra cui il nuovo modello di Autocertificazione per gli spostamenti necessari e urgenti 

😷 ↔️ Vi ricordiamo di indossare sempre i dispositivi di protezione individuale e di mantenere la distanza interpersonale di sicurezza.

 
DAL 15 MARZO AL 5 APRILE 2021 - LAZIO IN ZONA ROSSA
 

.