Esplora contenuti correlati

 

Bandiera Blu 2021- Stefanelli: «Storico risultato frutto di un grande lavoro di squadra»

In merito al conseguimento della Bandiera Blu 2021, il Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli dichiara quanto segue:


«L’Amministrazione Comunale esprime grande soddisfazione per il riconoscimento della Bandiera Blu, ottenuto per la prima volta nella storia del nostro Comune. Si tratta di un lusinghiero risultato, frutto di un grande lavoro di squadra, che ha coinvolto tutta la parte politica ed i vari settori dell’Ente, a cui va la mia sincera gratitudine.

Rivolgo un sentito ringraziamento all’Assessore Elisa Venturo, che ha lavorato negli ultimi 18 mesi al raggiungimento di tale risultato ed ha curato il raccordo documentale per la presentazione della candidatura. Questo premio rappresenta un ulteriore stimolo a continuare a migliorare la nostra località dal punto di vista turistico-ambientale, per consentirle di raggiungere ulteriori, meritevoli mete.

Non appena la Fee Italia ci consegnerà le bandiere e trasmetterà le prescrizioni per la stagione 2021, convocheremo gli operatori turistico-balneari, allo scopo di programmare attività congiunte. Abbiamo ancora voglia di lavorare per fare grande la nostra città». 

 
Bandiera Blu 2021- Stefanelli: «Storico risultato frutto di un grande lavoro di squadra»
 

Relazioni Esterne