Esplora contenuti correlati

 

GRADUATORIE PROVVISORIE SELEZIONI SERVIZIO CIVILE DEI PROGETTI : INCLUDIMI, BIBLIOCULTURA 2021 E LA BIBLIOTECA ANIMA IL TERRIORIO

Sono pubblicate di seguito le graduatorie provvisorie dei progetti: "Includimi", "Bibliocultura 2021" e "La biblioteca anima il territorio".

Si comunica che le graduatorie sono da considerarsi provvisorie fino alla conclusione delle verifiche di competenza dell'Ufficio nazionale per il Servizio Civile, coloro che nella graduatoria risultano idonei selezionati, inizieranno il servizio mercoledì 25 maggio p.v..

Si informa che i posti delle sedi rimasti vuoti saranno integrati con i candidati risultati selezionati non idonei che nella graduatorie hanno ottenuto il punteggio maggiore. Pertanto è stato richiesto al Dipartimento che i subentri siano attivati contestualmente all'approvazione della graduatoria.

Si informa, inoltre, che al parere positivo alle graduatorie da parte del Dipartimento, seguirà una comunicazione via e-mail ai candidati selezionati con la convocazione per il primo giorno di servizio e l'elenco della documentazione occorrente.


Per informazioni sull'esito delle graduatorie si potrà inviare una e-mail sudpontino@csvlazio.org indicando: - nome del progetto, nome della sede, nome del candidato, esplicitare la richiesta/motivo per il quale si richiedono chiarimenti.

 
GRADUATORIE PROVVISORIE SELEZIONI SERVIZIO CIVILE DEI PROGETTI : INCLUDIMI, BIBLIOCULTURA 2021 E LA BIBLIOTECA ANIMA IL TERRIORIO
 

Servizio n.1 - SERVIZI SOCIALI 0771- 6608259