Esplora contenuti correlati

 

Minturno Scauri Bandiera Blu 2022 - Stefanelli: «Una conferma che premia i nostri sforzi»

In merito al conferimento, per il secondo anno consecutivo, della Bandiera Blu, il Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli dichiara quanto segue:

 

«L’Amministrazione Comunale annuncia l’assegnazione alla nostra città della Bandiera Blu: un grande risultato ottenuto dall’intera comunità, frutto di un efficace lavoro di squadra, che premia gli sforzi dell’Ente, delle scuole, degli operatori e di tutti i cittadini. Ormai non possiamo più tornare indietro, dobbiamo impegnarci a confermare gli standard acquisiti e a migliorarli ancora per il bene e lo sviluppo del comprensorio turistico di Minturno Scauri. Questo premio rappresenta un ulteriore stimolo a continuare a valorizzare la nostra città dal punto di vista ricettivo-ambientale, per consentirle di raggiungere ulteriori, lusinghiere mète».

 

La riconferma del prestigioso riconoscimento viene sottolineata anche dal Vicesindaco-Assessore all’Ambiente Elisa Venturo, che ha lavorato negli ultimi 30 mesi al raggiungimento di tale risultato, in sinergia con i vari Servizi del Comune, in campo per la presentazione della candidatura: 

 

«Un sentito ringraziamento va agli operatori turistico-balneari, al mondo imprenditoriale e alla comunità scolastica, perché hanno saputo supportare il lavoro dell’Amministrazione e cogliere gli aspetti più significativi del progetto con una nuova sensibilità ecologica. Si scorge nell’intero comprensorio una maggiore attenzione verso il tema dello sviluppo sostenibile. Abbiamo voglia di lavorare ancora per rendere più attraente la nostra città».

 

 

 
Minturno Scauri Bandiera Blu 2022 - Stefanelli: «Una conferma che premia i nostri sforzi»
 

Bandiera Blu 2022