Esplora contenuti correlati

 

AVVISO PUBBLICO - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE PER LE BORSE DI STUDIO 2020/2021 RISERVATE AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO (SUPERIORI) PER L’ANNO SCOLASTICO 2021-2022, IN ATTUAZIONE A QUANTO PREVISTO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 118/2020

La richiesta del beneficio pue essere fatta da parte di uno dei genitori o da chi rappresenta it minore o dallo studente maggiorenne e deve essere compilata in ogni sua parte su apposito modello, reso disponibile sul sito ufficiale del Comune di Minturno, allegato al presente bando.

Alla domanda andra allegata copia del documento di identity in corso di validita del genitore/tutore, in caso di studente minore di eta, documento di identity in corso di validita e codice fiscale o tessera sanitaria dello studente, attestazione ISEE in corso di validita.

La domanda di partecipazione all'Avviso dovra essere compilata esclusivamente sul modello predisposto e dovrà essere presentata fino al 01/07/2022 ore 12.00, a mano, presso l'Ufficio protocollo del Comune.

Domande trasmesse con altre modalità oltre a quelle sopraindicate o incomplete non saranno prese in considerazione.

 

 

Info: 0771 6608 260