๐๐ฉ๐ฉ๐๐ฆ๐ข ๐ฃ๐จ๐๐๐๐๐๐ข ๐ฃ๐๐ฅ ๐โ๐๐ ๐ ๐๐ฆ๐ฆ๐๐ข๐ก๐ ๐๐ ๐ฆ๐๐ฅ๐ฉ๐๐ญ๐๐ข ๐๐๐จ๐ง๐ข ๐๐๐๐ ๐๐ก๐ง๐๐ฅ๐ - โ๐๐๐ก๐๐ข ๐๐๐๐๐ ๐ข๐ฃ๐๐ฅ๐ ๐๐ ๐๐๐ฅ๐๐ง๐โ
Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di ๐ป.๐ญ๐ฎ๐ฌ ๐ณ๐ฎ๐บ๐ถ๐ด๐น๐ถ๐ฒ ๐ถ๐ป ๐ฐ๐ผ๐ป๐ฑ๐ถ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐ฑ๐ถ๐๐ฎ๐ด๐ถ๐ผ ๐๐ผ๐ฐ๐ถ๐ผ-๐ฒ๐ฐ๐ผ๐ป๐ผ๐บ๐ถ๐ฐ๐ผ, cui sarà ๐ด๐ฎ๐ฟ๐ฎ๐ป๐๐ถ๐๐ฎ ๐น๐ฎ ๐ฐ๐ผ๐ป๐๐ฒ๐ด๐ป๐ฎ ๐ด๐ฟ๐ฎ๐๐๐ถ๐๐ฎ ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ถ๐น๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐๐ป “๐ฃ๐ฎ๐ฐ๐ฐ๐ผ ๐ฎ๐น๐ถ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ฎ๐ฟ๐ฒ” ๐ฐ๐ผ๐ป๐๐ฒ๐ป๐ฒ๐ป๐๐ฒ ๐ด๐ฒ๐ป๐ฒ๐ฟ๐ถ ๐ฑ๐ถ ๐ฝ๐ฟ๐ถ๐บ๐ฎ ๐ป๐ฒ๐ฐ๐ฒ๐๐๐ถ๐๐ฎฬ.
I cittadini possono fare istanza scaricando il modello di domanda in allegato ed inviandolo al seguente indirizzo PEC: minturno@legalmail.it - in alternativa lo stesso può essere presentato a mano presso l’Ufficio Protocollo nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:30, e il martedì ed il giovedì dalle ore 15:30 alle 17:00.
Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre il termine perentorio del giorno 20 febbraio 2023.
Bando e Modulistica in allegato.
Per Informazioni: 0771 6608 220 - 259 - 260