Esplora contenuti correlati

 

AVVISO PUBBLICO DISTRETTUALEย - Fondo Regionale per il Rincaro Energia Concessione di aiuti economici una tantum per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica.ย ย 

SI PREGA LA CITTADINANZA DI MUNIRSI DI COPIA DEL PLICO DA CONSEGNARE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO.

Il Comune di Gaeta, in qualità Ente Capofila del Distretto Sociosanitario LT5, ha pubblicato l’Avviso Pubblico  “๐—•๐—ผ๐—ป๐˜‚๐˜€ ๐—˜๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ด๐—ถ๐—ฎ ๐—Ÿ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ” per l’erogazione di aiuti economici, una tantum, provenienti dal fondo regionale per il rincaro energia. 

Il contributo è di 150,00 euro ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐˜๐—ฎ๐—ป๐˜๐˜‚๐—บ, per ciascun nucleo familiare.

Il contributo verrà erogato dal Distretto in ordine di graduatoria ISEE, dando precedenza alle istanze di coloro che non hanno ricevuto le agevolazioni di cui al "Decreto Aiuti Bis". 

Possono presentare richiesta i residenti in uno dei Comuni del Distretto sociosanitario LT5 (Comune di Gaeta, Comune di Formia, Comune di Minturno, Comune di Itri, Comune di Santi Cosma e Damiano, Comune di Castelforte, Comune di Spigno Saturnia, Comune di Ponza, Comune di Ventotene) intestatari del contratto di utenza per la fornitura di energia elettrica per uso domestico relativo all'immobile di residenza, con una attestazione ISEE ordinario o corrente, vigente alla data di presentazione della domanda, il cui valore non sia superiore ad euro 25.000,00.
๐™Ž๐˜พ๐˜ผ๐˜ฟ๐™€๐™‰๐™•๐˜ผ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿณ ๐— ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฎ:๐Ÿฌ๐Ÿฌ.

Relativamente all'Avviso si specifica che:

1. Documentazione obbligatoria da allegare alla domanda (ALL.A):
- Copia fronte/resto di un documento di identità in corso di validità del richiedente;
- Attestazione ISEE in corso di validità;
- Copia delle ultime due fatture relative all’utenza di energia elettrica-annualità 2022;
- Attestazione di titolarità con indicazione dell’IBAN completo, rilasciato della propria banca o Posta.

2. Documentazione facoltativa:

- Contratto o ultima ricevuta di pagamento attestante l’utenza di energia elettrica;

3. Tutte le determinazioni adottate dal/dai Dirigente/i competente/i in conseguenza del presente avviso potranno essere impugnate mediante ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale della Lazio (TAR), ai sensi dell’articolo 40 e seg. Del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione delle suddette determinazioni sul sito internet del Comune di Gaeta (Capofila distretto LT/5) o comunque dalla conoscenza del relativo contenuto. Per tutte le controversie derivanti o connesse al presente Avviso è competente in via esclusiva il foro di Cassino.

 
AVVISO PUBBLICO DISTRETTUALEย - Fondo Regionale per il Rincaro Energia Concessione di aiuti economici una tantum per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica.ย ย 
 

.