Esplora contenuti correlati

 

"ACCORCIAMO LE DISTANZE" il corso di BLS-D e primo soccorso

Impara a salvare vite con il progetto "ACCORCIAMO LE DISTANZE" il corso di BLS-D e primo soccorso - un'occasione per accorciare le distanze tra te e chi ha bisogno di aiuto!

Il Comune di Minturno, in collaborazione con Ares 118 e la Regione Lazio, propone il progetto “ACCORCIAMO LE DISTANZE” durante il quale saranno erogati gratuitamente corsi di BLS-D e primo soccorso, presso il Castello di Minturno.

I corsi, suddivisi in due appuntamenti, sono rivolti ad un target di adulti maggiorenni e si svolgeranno presso il Castello di Minturno, in due week-end, l'iscrizione avviene tramite il sito https://www.eventbrite.it/ 

 https://www.eventbrite.it/e/861414001467?aff=oddtdtcreator  in questa sezione sarà possibile iscriversi al primo weekend programmato per sabato 6 e domenica 7 aprile 2024 .

https://www.eventbrite.it/e/861419688477?aff=oddtdtcreator in questa sezione sarà possibile iscriversi al secondo weekend programmato per sabato 4 e domenica 5 maggio 2024 .

Ogni partecipante, quindi, ha la possibilità di iscriversi ad uno dei due weekend e sarà impegnato dalle ore 9:00 al pomeriggio, per due giornate consecutive, una delle quali sarà dedicata alla formazione di BLS-D e la seguente alla formazione dell’intervento di primo soccorso.

Successivamente alla richiesta di iscrizione, sarà fornito alla mail indicata in fase di registrazione, il materiale didattico da visionare al fine di una consapevole partecipazione ai corsi.

 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0771 66 08 242

 
"ACCORCIAMO LE DISTANZE" il corso di BLS-D e primo soccorso
 

.